Dott. Antoine Assaf

Scuola Brasiliana di Chirurgia Estetica


info@antoineassaf.com
  La vera bellezza
  La mia filosofia
  Gli interventi
  Il Curriculum
  Corsi e Congressi
  Articoli e pubblicazioni
  Specchio, specchio delle mie brame
  Per contattarmi
   
   
   
   
 









Specchio, specchio delle mie brame..


Durante la mia attività professionale, ormai più che ventennale, sono stato sollecitato da molte persone a raccontare le mie esperienze di chirurgo plastico ed estetico.

Infatti, questo tipo di lavoro attira tanta curiosità e tanto interesse da parte della gente che vuole saperne sempre di più su questa materia e non si accontenta di conoscerne la semplice tecnica chirurgica, ma desidera approfondire anche gli aspetti psicologici e «spirituali» che ad essa si riconducono.

Ed ecco mi qui, allora, a scrivere queste righe sperando di realizzare le aspettative di quanti vorranno leggere le mie riflessioni, auspicando che questo libro possa diventare una piccola guida per tutti coloro che affronteranno l'intervento chirurgico estetico e possa, conseguentemente, essere di aiuto nel momento in cui prenderanno la decisione di apportare delle modifiche al loro aspetto estetico.

Un particolare ringraziamento voglio indirizzarlo ai miei amici e ai miei colleghi che mi hanno incoraggiato e sollecitato a compiere questa piccola fatica.
In questo momento, non posso neppure dimenticare tutti i cari pazienti che si sono rivolti a me. Sono persone che ho incontrato in vari paesi del mondo e nei diversi strati sociali: Brasile, Francia, Germania, Italia e Medio Oriente compreso.
Per ovvie ragioni di riservatezza, narrerò i vari episodi sostituendo i nomi reali di persone e luoghi con altri
immaginari...
 
 


Per acquistare il libro telefonate al numero 333 5368960



Premiato 8 maggio 2004 Terzo Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca” premio cultura come:
Noto chirurgo Plastico ed estetico, autentico luminare cattolico il cui forte spirito si manifesta nella speciale attenzione verso la psiche dei suoi pazienti ai quali riserva una grande sensibilità come traspare anche dalle pagine del suo recente libro intitolato “Specchio specchio delle mie brame”




 
 

Dott. Antoine Assaf
Chirurgia Plastica ed Estetica
Cell. 333 5368960 - email info@antoineassaf.com